Guasto linee telefoniche
A causa di problemi tecnici, le linee telefoniche non sono al momento disponibili. Si sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile.
A causa di problemi tecnici, le linee telefoniche non sono al momento disponibili. Si sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile.
Si informano gli studenti iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Architettura che presso l’Ateneo è attivo il Centro per l’Integrazione Attiva e Partecipata (CInAP). La struttura sostiene e coordina l'assegnazione di servizi e tutte le iniziative atte a migliorare la qualità di vita degli studenti iscritti all'Università di Catania che presentino condizioni di ridotta attività o partecipazione alla vita accademica ed ogni altra situazione di svantaggio, temporanea o permanente.
Pertanto si invitano tutti gli studenti che all’atto dell’immatricolazione abbiano manifestato forme di disagio, ad esempio DSA o altre forme di difficoltà che possano incidere sulla partecipazione alle attività formative, di contattare il docente referente di sede prof. Francesca Castagneto (f.castagneto@unict.it).
Si informa inoltre che il tecnico amministrativo referente è la Dott.ssa Daniela contattabile ai seguenti recapiti:
tel. 0931 489445
e-mail: d.iaia@unict.it