Guasto linee telefoniche

A causa di problemi tecnici, le linee telefoniche non sono al momento disponibili. Si sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile.

Appello di " Attività di tesi" (negli anni ed in base all'anno Appello di " Laboratorio di tesi", "Atelier di progettazione finale", " Laboratorio di sintesi finale

Si comunica agli studenti interessati che giorno 13 settembre si terrà l'appello di " Attività di tesi" (negli anni ed in base  all'anno di immatricolazione dello studente, chiamato: " Laboratorio di tesi", "Atelier di progettazione finale", " Laboratorio di sintesi finale il progetto urbano" o " Laboratorio di sintesi") . I laureandi sono invitati, qualora non lo abbiano già fatto, ad esortare i relatori ad inviare una mail alla segreteria didattica ed alla Prof.ssa Valenti con i propri dati il titolo della tesi, e, ovviamente, a prenotarsi all'appello.


Data di pubblicazione: 03/09/2024