Presentazione Piani di studio A.A. 2020/2021 | studenti IV e V anno e studenti fuori corso – proroga scadenza

Si comunica che il termine per la presentazione del Piano di Studio a.a. 2020/2021 è prorogato al 15 novembre 2020.

Entro tale scadenza, lo studente che vuole modificare gli insegnamenti a scelta dovrà:

- presentare il piano di studi tramite portale smart_edu;

- inviare un’e-mail con oggetto "INSEGNAMENTO A SCELTA A.A. 2020/2021" all’indirizzo architettura@unict.it, con una breve motivazione relativa all’insegnamento selezionato.

Gli studenti iscritti al IV e V anno di corso e gli studenti fuori corso che intendano modificare il proprio piano potranno farlo inserendo esclusivamente insegnamenti dell’offerta formativa di Ateneo, ossia erogati presso altri corsi di studio.

Si ricorda che nell’a.a. 2020/2021 non è possibile inserire in piano insegnamenti a scelta erogati dalla SDS di Architettura nei precedenti anni accademici.

N.B.

Nel caso di studenti iscritti tramite Passaggio di corso di studi, Trasferimento da altro Ateneo e di carriere per le quali sia stato effettuato un riconoscimento crediti (riconoscimento carriere pregresse, riconoscimento crediti acquisiti in mobilità Erasmus o nell'ambito di altri programmi di mobilità internazionale) non è prevista la compilazione del piano on-line, tramite portale smart_edu.

La richiesta di inserimento o modifica di insegnamenti a scelta, selezionati esclusivamente nell’ambito dell'offerta formativa di Ateneo, potrà avvenire entro il 15 novembre 2020, inviando all’indirizzo architettura@unict.it un'e-mail con oggetto "INSEGNAMENTO A SCELTA A.A. 2020/2021" che contenga:

modulo insegnamenti a scelta;

- copia di valido documento di riconoscimento

- breve motivazione relativa all’insegnamento scelto.

Data di pubblicazione: 03/11/2020