CERIMONIA DI CONSEGNA DEL DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE IN ARCHEOLOGIA E INAUGURAZIONE DELLA SEDE DELLA SCUOLA

#SaveTheDate | 30 gennaio 2023 - #Siracusa
Duplice appuntamento con la Scuola!

Alle ore 17:00, alla presenza del Magnifico Rettore Francesco Priolo, della Direttrice del Dipartimento di Scienze Umanistiche - Unict Marina Paino, e del Direttore della SSBA Unict, Daniele Malfitana, avrà inizio la Cerimonia di consegna del Diploma di specializzazione in #Archeologia!

Subito dopo l'ufficializzazione della conclusione del percorso di studi degli allievi specializzandi, i festeggiamenti, da Palazzo Vermexio si sposteranno a Palazzo Chiaramonte, per l'inaugurazione della Sede della Scuola, recentemente restaurata e pronta ad accogliere le attività didattiche degli allievi in corso!

Prenderanno parte all'evento, il Presidente della SDS di Architettura e Patrimonio Culturale Fausto Carmelo Nigrelli, il Sindaco di Siracusa Francesco Italia, l'Assessore ai Beni e alle Attività Culturali della città Fabio Granata, il Soprintendente ai BB.CC.AA. di Siracusa Salvatore Martinez, il Direttore del Parco archeologico di Siracusa Antonio Mamo ed il Presidente del Consorzio Archimede Salvatore La Rosa.

Data di pubblicazione: 27/01/2023