Bando Attività di Tutorato | Affiancamento allo studio universitario degli studenti detenuti

Bando per attività di tutorato, accoglienza disbrigo pratiche amministrative, affiancamento allo studio universitario degli studenti detenuti e per attività di orientamento all’ingresso.
N. 20 forme di collaborazione di 120 ore ciascuna - riservati agli iscritti ai corsi di Laurea Magistrale ed al IV e V anno dei corsi di Laurea Magistrale a ciclo unico afferenti ai Dipartimenti di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (Di3A – n.10 Contratti); Ingegneria Elettrica, elettronica e Informatica, Ingegneria Civile e Architettura (DIEEI e DICAR – n.2 contratti), Scienze Politiche e Sociali (DSPS – n.4 Contratti), Matematica e Informatica (DMI – n.1 Contratto), Giurisprudenza (LEX – n.3 contratti).

Consulta il BANDO.

Data di pubblicazione: 03/02/2022