LEZIONI SECONDO SEMESTRE

Tutte le lezioni si svolgeranno in modalità mista: presenze contingentate in aula, prenotazione del posto, uso di dispositivi di protezione e distanziamento e, contemporaneamente, a distanza sulla piattaforma MS Teams.
Solo nei casi in cui non sarà possibile, per questioni di sicurezza, garantire la modalità mista, le lezioni si svolgeranno a distanza.
Tutti i laboratori didattici si svolgeranno in presenza con opportuno distanziamento e uso dei dispositivi di protezione. I docenti dei laboratori potranno concordare con gli studenti lo svolgimento del laboratorio o di sue parti con le medesime modalità miste previste per le lezioni.
Il ricevimento degli studenti in presenza è consentito qualora ritenuto necessario e nel rispetto delle misure di sicurezza previste. Negli altri casi proseguirà il ricevimento a distanza.

Data di pubblicazione: 23/02/2021