Guasto linee telefoniche
A causa di problemi tecnici, le linee telefoniche non sono al momento disponibili. Si sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile.
A causa di problemi tecnici, le linee telefoniche non sono al momento disponibili. Si sta lavorando per risolvere il problema il prima possibile.
ESITO SELEZIONE
Di seguito l'elenco degli studenti selezionati a partecipare al prossimo workshop della rete DHTL a Vallombrosa, Mugello (FI), nel periodo compreso tra il 02/09 e il 14/09:
1) Federica dell'Elba
2) Giuseppe Leone
I candidati selezionati devono inviare conferma di partecipazione inviando un messaggio di posta elettronica all'indirizzo del Docente Referente, Prof. Arch. Fabrizio Foti (fabfoti@unict.it) entro e non oltre il 18 giugno 2024.
La Rete internazionale delle Scuole di Architettura DHTL - Designing Heritage Tourism Landscapes ha promosso un workshop internazionale di progettazione, i cui lavori saranno coordinati ed organizzati dall’Università degli Studi di Firenze per la costruzione di una serie di tappe a servizio del turismo lento lungo la valle del torrente Sieve, a integrazione della proposta di una pista ciclo-pedonale di circa 50 km nella quale sarà impegnato il gruppo fiorentino nei prossimi mesi per estendere da San Piero a Pontassieve l’attuale percorso ora limitato al tratto Borgo San Lorenzo-Vicchio.
Consulta l'avviso di selezione per la partecipazione rivolto agli studenti della SDS di Architettura Siracusa.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 10 giugno del 2024.