INIZIO LEZIONI A.A. 2021/2022 | Prenotazione posto in aula

Si comunica che le lezioni inizieranno lunedi 04 ottobre, secondo quanto previsto dal calendario pubblicato nella pagina del corso di studi.

Si ricorda che tutti coloro che, a qualunque titolo, accedono ai locali dell'Università, devono esibire la certificazione verde COVID-19.

Come da circolare del Rettore e del Direttore Generale del 21 settembre 2021, tutte le lezioni si svolgeranno in presenza con distanziamento e prenotazione del posto in aula. La prenotazione viene effettuata su base settimanale. Le prenotazioni si aprono il lunedì e si chiudono il mercoledì per assistere alle lezioni della settimana successiva.

La modalità mista (cioè in presenza e simultaneamente a distanza) sarà attivata in tutti quei casi in cui non sia possibile garantire — per ragioni di sicurezza e/o per insufficiente capienza delle aule — il posto in aula a tutti coloro che frequentano il corso.

 

Per tutte le informazioni relative alle modalità di avvio della attività didattiche e, in particolare, alla prenotazione del posto in aula, si rimanda alla pagina dedicata del sito di Ateneo.


Data di pubblicazione: 27/09/2021