IBAR | PREMIO MIGLIORE TESI IN LINEA CON BIOARCHTETTURA "UGO CANTONE"

IBAR: al via il bando di concorso 6a edizione Premio Migliore Tesi in Linea con Bioarchitettura “Ugo Cantone”.
Sono aperte le iscrizioni per la 6a edizione del Premio Migliore Tesi in Linea con Bioarchitettura appuntamento biennale dedicato agli studi e alla ricerca nel campo della sostenibilità ambientale.
Il Premio è intitolato a Ugo Cantone, Professore e Architetto catanese di grande raffinatezza, che ha il merito tra l’altro di esser stato tra i fondatori della facoltà di architettura di Siracusa.
Il bando di concorso, che è disponibile su http://premiobioarchitetturasiracusa.webnode.com/ da Venerdì 11 Marzo è riservato a coloro che per le Tesi di dottorato di ricerca, Tesi di laurea magistrale - triennale, Tesi di master di II livello di qualsiasi indirizzo di Studi abbiano trattato temi sulla sostenibilità ambientale.
Il Premio è promosso dall’IBAR Istituto di BioArchitettura e Ricerca, è patrocinato dall’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, dall’Ateneo di Catania, dagli Ordini professionali degli Agronomi, Architetti, Ingegneri, Chimici e Fisici di Siracusa e vede la collaborazione del CUA e dell’ANCE Siracusa.


Data di pubblicazione: 15/03/2022