ETRUSCAN PLACES. MEDITERRANEAN GLANCES | 9° WORKSHOP INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA

La Rete internazionale delle Scuole di Architettura DHTL - Designing Heritage Tourism Landscapes ha promosso un workshop internazionale di progettazione, i cui lavori saranno coordinati ed organizzati dall’Università degli Studi di Roma Sapienza, insieme all’Università degli Studi di Roma Tre, sul tema della valorizzazione dei territori dell’Etruria meridionale, in particolare, partendo dalla costa verso l’entroterra, le aree archeologiche di Pyrgi, Cerveteri e Veio.

Consulta l'avviso di selezione per la partecipazione rivolto agli studenti della SDS di Architettura Siracusa.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 24 giugno del 2022.

Di seguito l'elenco degli studenti selezionati che parteciperanno al prossimo workshop della rete DHTL a Santa Severa (RM), nel periodo compreso tra il 05/09 e il 17/09:

1) Andrea Allegra
2) Giulia Di Perna