INTEGRAZIONE DEI SISTEMI FOTOVOLTAICI IN CONTESTI DI PREGIO. TECNOLOGIE INNOVATIVE E PRINCIPI DI PROGETTAZIONE

Integrazione dei sistemi fotovoltaici in contesti di pregio. Tecnologie innovative e principi di progettazione.
WORKSHOP | Università degli Studi di Catania - Eurac Research

5-12 luglio 2021

Destinatari: Studenti del corso di Dottorato di Ricerca in "Valutazione e mitigazione dei rischi urbani e territoriali"

Studenti del V anno dei Corsi di Studio in:

• Ingegneria Edile-Architettura
  • Ingegneria Civile e Ambientale
  • Architettura

Durata: 6 giorni (45 ore frontali) + evento finale (09:00 –13:00 lezioni e seminari, 14:00 –19:00 attività di laboratorio e study tours)

Responsabili: Gianpiero Evola, Francesco Nocera, Elena Lucchi
Tutors: Vincenzo Costanzo, Alessandro Lo Faro, Stefania De Medici, Maria Rosa Trovato, Maurizio Detomaso, Stefano Aneli

Gli studenti interessati a informazioni o a iscriversi al workshop possono scrivere all’indirizzo: workshoppvunict@gmail.com

Scarica il Programma